Sono V. ho 17 anni e come tutte le ragazze della mia età ho i miei piccoli ‘problemi di cuore’.
È più di un anno che parlo e mi vedo con un ragazzo più grande di me di sei anni, credo di esserne innamorata, ma purtroppo non sono ricambiata, o almeno è quello che vuole farmi credere lui.
C. ha avuto e ha ancora paura della nostra differenza di età, me lo ha sempre detto ed io come una scema non l’ho ascoltato ed ho continuato a cercarlo… la conclusione? Lui non ha voluto piú darmi attenzioni per paura che tra noi potesse nascere qualcosa; un legame troppo forte poi da spezzare. Ed io ci sto male, tanto… perché lo so che C. tiene a me ma non vuole dimostrarlo.
Così ho cercato di andare avanti, ho conosciuto un ragazzo fantastico, A., ci siamo fidanzati ed ho sperato con tutto il mio cuore che mi aiutasse a dimenticare C.
È quando litigo con A. che capisco che se voglio far funzionare le cose con lui devo tagliare definitivamente i ponti con C.
C.(che ha sempre detto di fregarsene di me) dice che vuole assolutamente vedermi per parlare di questa mia decisione di tagliare i ponti; accetto ed una sera ci incontriamo sotto casa sua.
Parliamo…parliamo…parliamo di tutto tranne che di un nostro ipotetico addio.
La sera stessa lascio A.
Sono certa di amare C.
